BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [ ac 2010 ] N° 37 builing-log PITTS SPECIAL S2A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 09, 18:08   #46 (permalink)  Top
maverikoneil
User

Data registr.: 09-11-2009
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
vorrei far notare a chi non se ne fosse accorto che io il progetto l'ho preso precisamente da quel sito... l's2a della colonna di destra. e i due che si trovano subito alla sua sinistra sono quelli che avevo già stampato mav, e che tu avevi bocciato...

ma probabilmente sono io che non so leggere un progetto
eddai, gatto è stato gentilissimo , senza contare che ho trovato i disegni per la prossima creatura.
ho ri spolverato autocad 2007 (che ovviamente su vista non va) e aperto i disegni...purtroppo hai ragione sul progetto che stiamo seguendo.
tuttavia, il pitts 1c presenta un paio di hints che possono tornarci utili.
quando torni ti spiego.
ovviamente scopiazzare da un progetto all'altro non è la cosa migliore, maaaa visto che il nostro lavoro, per quanto riguarda l'attacco dell'ala alla fusoliera, è ancora tutto da imbastire, direi che qualche soluzione possiamo scopiazzarla e adeguarla alle nostre necessità.
purtroppo sto (stiamo) pagando l'inesperienza nella costruzione e a questo si deve un po' di empasse nel proseguire e trovare la retta via, ma insomma, abbiamo tempo fino a marzo o quando sarà, ci inventeremo qualcosa.
intanto grazie gatto e saluti nick, buon buxells
ciao
mav
maverikoneil non è collegato   Rispondi citando