Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 09, 13:59   #329 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,
mi chiedevo:
Ma possibile che io ho effettuato il pagamento il 13-11-09 da rc711 e oggi che ne abbiamo 19-11-09 mi è arrivata la mail che mi dice:
Partially Shipped ???
uffaaaaa! quando caspita mi parte stà spedizione??? e sopratutto quando mi arriva il microbooooo!!!
Quando hai fatto l'ordine hai controllato che non ci fosse qualcosa che non era disponibile a magazzino ma in arrivo e quindi comunque ordinabile (è evidenziato nel carrello con una scritta rossa con alcuni asterischi che ti avvisa che quel materiale non può essere spedito subito)?
In quel caso RC711 di solito aspetta qualche giorno per cercare di spedire comunque tutto, ma se poi l'attesa si prolunga troppo ti fa una spedizione parziale del materiale disponibile.
Poi a suo carico ti spedisce il rimanente. A me è successo qualche tempo fa con una ricevente che faceva parte di un'ordine ben più sostanzioso.

Solo così si dovrebbe gioustificare quel "Partially Shipped"
Comunque se non ricordo male entrando con il tuo account a controllare lo stato ordine dovresti avere la distinta di quello che hanno spedito e quindi capire cosa non ti arriverà subito.

Ciao

Marco

Ultima modifica di marcocale : 19 novembre 09 alle ore 14:02
marcocale non è collegato   Rispondi citando