Citazione:
Originalmente inviato da milan Io credo che verro' a vedere, non a gareggiare, e solo al mattino perchè il salto del pasto mi fa venire mal di schiena.
La gara non mi attira per via del mezzo: immagino che il limbo i Perfect lo faranno a 200km/h o piu' e che dopo la richiamata restituiranno 80-100 mt di quota quindi potrebbe succedere che con 20 secondi di motore e 1 buona termica, vadano avanti tutto il giorno.
Con il Castorino al massimo si puo' fare un'affondata in verticale a 100km/h che esaurirebbe tutta l'energia in rumore e la richiamata in 20-30 mt di quota.
Non mi piace. Vengo solo se ai Perfect viene concesso l'uso del motore solo nel primo lancio e per non piu' di 45 secondi, massimo 1 minuto.
Ciao ciao Umberto & C. |
il regolamento è in via di definizione. In effetti hai ragione, introduciamo la regola che
il passaggio deve essere fatto con motore spento, alla velocità di planata del modello con il pilota che si comporti da gentiluomo. So che la definizione fa ridere, ma non me ne viene in mente un'altra.
La gara a tutti gli effetti è per ognuno una verifica in quanto è una vera Autonomy senza i centri. Se voglio verificare le prestazioni del modello sarei sciocco a fare il passaggio ad una velocità superiore, inficiando la verifica
Cosa ne pensate
Paolo Dappo