Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 09, 00:12   #88 (permalink)  Top
ITALion
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da Giraz Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho provato a fare la modifica al rotore di coda, ma purtroppo non ci sono proprio riuscito..
Ho provato a fare pressione in tutti i modi sul pezzetto di plastica con i due braccetti verso il cuscinetto, ma non si schioda di un decimo di millimetro dal tubetto dove è inserito. Secondo voi come devo fare?

Inoltre ieri ho fatto il mio primo semi-crash durante i tentativi di hovering e ho fatto fuori la prima coppia di pale.. vabbè poco male, le ho sostituite. Sembra sia partito anche qualche dente o del pignone o della corona che rimanda al rotore di coda, ma si nota solo girando le pale a mano, per adesso lo lascio così e comunque ho il ricambio.

Quello che mi lascia perplesso è il nervosismo del modello.. per carità io ho scarsissima esperienza, però mi sono allenato parecchio con Realflight 4.5 e per lo meno l'hovering di coda riesco a farlo praticamente con tutti i modelli, anche quelli più nervosi, ma con questo veramente sono in difficoltà.

Ho provato anche a modificare la curva del ciclico modificando l'esponenziale, in modo da avere una risposta meno diretta. Prima era al 60%, ora l'ho portato anche al 90 e la risposta sembra un po' più dolce, ma ancora faccio fatica. Volendo posso anche ridurre l'escursione dei servi, in modo da spalmare una minore escursione del piatto sulla corsa dello stick?

Grazie mille a chi mi vorrà dare una mano.
hai 2 modi per ridure l'escursione dei servi, ma non so quanto possa aiutarti.

1) Agisci sullo swash-mix e riduci i valori di AIL ed ELE

2) Agisci direttamente sugli End-Points di AIL ed ELE.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando