Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 21:54   #1175 (permalink)  Top
maserone
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
come volare con l'msr

Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Eureka ragazzi, è un elicotterino eccezzionale!!! oggi all'aperto davanti al garage ho fatto 2 lipo, dopo aver controllato con collarino rosso il giusto allineamento, e aver portato al centro i trimmers ho fatto un volo da sballo.Addirittura ho lasciato i comandi della radio, stava in hovering da solo
Pensate che ho preso la versione RTF con quella trasmittente giocattolosa, ho pilotato in modalita' dual rate schiacciando lo stick del gas in giu',dopodiche il led di status "ON" lampeggia avvisando che si è in dual rate. Aveva ragione Alex di rc-modelmania, non c'è da farci niente, incredibile si comporta come un coassiale ma poi se vuoi parte come una scheggia lo so lo so che dall'altra parrocchia del forum, intendendo quelli prowalkera gufano contro sta creaturina, ma che ve devo dì? io non son per niente pentito di aver preso sta deliziosa zanzara, pensate che si è formato un capanello di gente attorno a me(vicini di casa) increduli di sto affarino così micromicro buonanotte a tutti
ciao ti sarei grato se mi dai qualche dritta su come farlo volare quasi come un coassiale.come lo devo posizionare il collarino rosso? a cosa serve? scusate ma io le istruzioni in italiano non le ho grazie
maserone non è collegato   Rispondi citando