Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 17:26   #1164 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
è normale che a sinistra sia più difficile per via della coppia del rotorino e per l'albero inclinato a destra, ma con un po di pratica viene bene, anche le virate ampie riescono alla grande
ci vuole un trucchetto però, lo imparerete da soli
Oddio maRRRco, da come ne parlavi allarmato in parecchi post non sembrava proprio che fosse una cosa normale o da niente come dici adesso.
Poi ricordo un tuo post dove annunciavi trionfante che finalmente anche il tuo "piccolo" virava benissimo a sinistra.... pensavo avessi trovato un'inghippo che migliorava le cose.

Lo so benissimo che un elicottero è un mezzo assolutamente asimmetrico e che di conseguenza non potrà mai avere un comportamento uguale a destra e sinistra, ma un conto è una differenza, anche percettibile, ma non esagerata, un conto è un comportamento totalmente diverso o la quasi impossibilità di virare a SX come sembrava di intendere leggendo i tuoi post.
Qui si parla di tanti altri micro, ma non ho mai sentito parlare così tanto di queste differenze di virata se non riguardo all'mSR (tu ed anche qualcun'altro). Siccome però poi altri non sembrano lamentare il problema, pensavo che potesse anche dipendere da qualche settaggio.


Qualcun'altro che possa dire qualcosa al riguardo?

Grazie! (sempre perchè sono precisino, eh baracca1!!! )
marcocale non è collegato   Rispondi citando