Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 16:50   #355 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Max,
Se ti agiti cosi` tanto per questo



Abbi pazienza ma mi fai crepar dal ridere dopo 25 anni che ci si conosce e ci si prende amorevolmente per il c***



E se dopo questo ti continui ad agitare ti consiglierei di farlo a 4 occhi tanto sono forte 3 volte te e la si risolve sul campo... nel senso che se hai intenzioni bellicose non sei in grado di pigliarmi sulla velocita` di sicuro e se mi prendi non hai piu` fiato manco per parlare.

Ti rammenterei che la Autonomy-F5J e` nata nel 2006, quando nessuno se la filava, spesso derisa e snobbata da molti dell’entourage F3J ed e` cresciuta finora grazie a molti che ci hanno creduto e anche a noi che ci siamo sbattuti per farla capire, funzionare etc sempre in maniera tranquilla e costruttiva.

Chiunque puo` portare il suo contributo e collaborare con noi: le buone idee servono sempre, e piu` buone idee assiem fanno solo crescere le cose, ma con calma e tranquillita`...

E la mia impressione, vedendoti ora dopo che da sole 3 gare partecipi e vinci e` che mi sembri un po’ tanto agitato in quanto sei l’unico a parlare di frodi e rubare, cose di cui nessuno ha mai accusato nessuno.

So di quello che hai scritto a Eugenio e ne conoscevo i contenuti...
Perdonami l’arroganza, ma lo sapevamo molto bene da tempo:
- i problemi delle batterie che non davano quel che dovevano dare ci sono da sempre e di quelle che potevano dare di piu` idem (da quando sono arrivate le top Fuel)
- gia` ora le considerazioni delle tolleranze sul peso/batterie sono state applicate ma non scritte (era il 5% sul peso e/o sulle batterie proprio perche` nessuno possiede bilance di precisone certificate)
- gia` da 2 anni stiamo cercando soluzioni e spendendo tempo e soldi “nostri” per risolverli arrivando a considerazioni uguali alle tue sui logger e affini

Lo scopo e` sempre uno solo: trovare soluzioni che vadano bene per tutti per far funzionare ancora meglio il nostro gioco e cercare di farle comprendere smitizzando false paure.
Il giorno in cui avremo sistemi elettronici semplici, economici e pratici per misurare l'energia impiegata non e` lontano e avremo anche risolto per sempre il problema batterie. Se ci si arrivera` sara` gradualmente in modo che nessuno si spaventi o si possano per quello perdere dei concorrenti. nel fratempo andremo avanti come al solito, introducendo il nuovo e tenendo il vecchio: sono certo che funzionera`.

Quindi, se c’e` stato un malinteso facciamo che chiuderlo subito, se ti devo chiedere scusa per le deduzioni che qualcuno ha tratto da quel che ho scritto, te la chiedo e mi cospargo anche di cenere il capo... ma mo’ damoce 'n taglio
ciao
Io continuerei, non a litigare, nella discussione della gara di Molinella.

Ciao Umberto & C.

P.S. stavolta hai sentito l'alito fetido del Castorino dietro al collo eh Vigada ?
milan non è collegato   Rispondi citando