Citazione:
Originalmente inviato da illez Ammo posteriori rifatti; roba da mezzora per voi, due ore per me
Picchia e mena, non ne volevano sapere di rispondere allo stesso modo; o l'uno o l'altro rispondevano troppo velocemente (o troppo poco). L'impressione è che sia una questione di qualche goccia in più o in meno, possibile?
Comunque ora rispondono lentamente, allo stesso modo (millimetro più millimetro meno, ovviamente) e si espandono per circa metà corsa.
Anche la lunghezza l'ho registrata in modo che sia uguale in entrambi (122mm se non ricordo male), comunque mi sembra non sia un problema.
La cosa che mi fa più ridere è che per me è un grosso successo e sono soddisfatto, magari per voi è una emerita cavolata , comunque si inizia così credo
Grasssie a tutti |
Grande illez!!!
Pensa che io all'inizio li riempivo a bomba tanto che potevano funzionare anche senza molle....
La tua soddisfazione posso condiverla facilmente perchè comunque c'è sempre qualcosa da imparare ad ogni livello!
Una modifica, una riparazione..... quando hai finito è sempre una piccola soddisfazione!
Alla fine però quello che ti farà andare più o meno forte saranno i tuoi pollici.
La sensibilità nel muoverli fa veramente la differenza!
A volte io per imparare mi guardo qualche video su youtube di qualche professionista dove si può notare la capacità di tenere perfettamente le traiettorie senza il men che minimo errore.
Li vedi guidare che sembrano avere le ruote su due binari!
Fantastico!