Citazione:
Originalmente inviato da Davide72 Ragazzi vi ringrazio immensamente ora ho le idee piu' chiare!
Comunque volevo dire che il mio os ft160 (acquistato su ebay per 399 )ha gia' di serie le sue pipette originali! C'e' anche un pezzo di acciaio di tipo una mezza 10mm circa di diametro circonferenza che chiama " WOODRUF key" che non ho la piu' pallida idea a cosa serva..accetto suggerimenti
Ho gia' montato sul mio p40 un sistema di accensione remota e lo trovo molto comodo, su queto mio Piper provero' a montare una centralina che ho trovato su ebay Remote R/C on board TWIN glow driver & FAILSAFE 6600mAh su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
Ormai uso solo motori 4 tempi e se questa centralina mi regolarizza i giri ai bassi regimi la installero' su tutti i miei modelli!!
Aspetto un vostro consiglio prima di fare lì'acquisto, perche' non ci capisco un'acca di elettronica!
Grazzieeeeeeee |
????
Motore per aereo OS MAX Ft 160 BICILINDRICO BOXER 1412 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Se acquistato all'estero in $ ci saranno gli oneri doganali.
O l'hai acquistato usato? O all'asta?