Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 13:17   #13 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Ciao e grazie per i complimenti.
E' davvero simpatico. Quello che vorrei riuscire a fare è nascondere bene l'elettronica all'interno ma per mancanza di tempo e fretta di volare non l'ho ancora fatto.
Vorrei provare a tenerlo il più leggero possibile per provare a dare la radio in mano a mio figlio e vedere cosa succede...tanto tra taglio e ricostruzione ci vuole ben poco a rifarlo

Eventualmente potrei provare ad aumentare ancora un pò la dimensione delle ali per renderlo ancora più stabile ma si vedrà dopo l'eventuale collaudo....e dopo che al mio pilotino sarà passata questa maledetta febbre che ci tiene in casa.

Ciao
se vola bene, non aumentare la dimensione delle ali, casomai aumenta un po' il diedro delle ali..

PS auguri di pronta guarigione al piccolo pilota

non dargli tutta la radio.. inizialmente dagli solo lo stick della deriva.. in modo da fargli capire quanto sia sensibile ..
cosi tu hai sempre autorità di comando sul velivolo, e eviti la caduta (sempre demoralizzante) ... poi passi a dirgli che quando viri deve dare poco comando a cabra e solo quello, e si abitua a dare un leggero cabra quando vede il modello in virata
..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando