Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 11:55   #338 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
sopratutto se ricarica utilizzando energia di altri...
a parte gli scherzi, la battuta di Claudio avrebbe dovuto sollevare selve di commenti.
infatti la batteria di Max, la cui marca io reputo la migliore per il nostro tipo di gare ( e l'ho detto in tempi non sospetti, ovvero prima delle misurazioni ufficiali) ha caricato un tot in più rispetto i mA. di targa.
al contrario di altre blasonate batterie che invece hanno caricato un tot in meno, sempre rispetto la capacità dichiarata dal produttore

considerate il fatto che entrambe sono state caricate con lo stesso caricabatterie.

ps) max ha vinto per una serie di motivi che non hanno nulla a che vedere con il bonus batterie, primo tra tutti la combinazione pollici e capacità di volare nel " fiume d'aria" e sono assolutamente convinto di questo fatto.

Claudio sparge quello che ha, e non è cosa di gran valore al di fuori dell'agricoltura bio.
Se verranno commenti ed insegnamenti per il futuro costruttivi bene, viceversa fa lo stesso.
Modificheremo il regolamento di conseguenza e ne stiamo parlando con Eugenio in modo costruttivo.
Io rispetto sempre gli avversari, lo sono durante la gara e poi, se lo meritano, amici.
La discussione aperta è molto meglio dei discorsi alle spalle, ci si può confrontare e crescere assieme.
pikemax non è collegato   Rispondi citando