Citazione:
Originalmente inviato da brigher Scusate se mi intrometto, ma a proposito di Hitec 7955 volevo far vedere cosa è successo sabato scorso ad un amico con il servo in questione, montato appunto sul direzionale e controllato da una centralina alewings:
...e questa la disastrosa conseguenza: |
Mi dispiace enormemente vedere modelli distrutti. Per quanto riguarda il servo in questione, so che un problema può sempre succedere ma non mi pare che la casistica possa far pensare che i servi Hitec in generale, e il 7955tg in particolare, abbiano problemi superiori ad altre marche. Inoltre bisognerebbe vedere pure cosa è successo di preciso, assicurarsi che ciò che si vede in foto, sia la causa e non l'effetto. Magari per qualche ragione il comando era bloccato fisicamente mettendo sotto stress il servo... oppure la centralina ha "sparato" volt a iosa verso il servo...
molto probabilmente si è rotto da solo... ne sono convinto... ma personalmente non smonterò certo quel servo perchè a qualcuno si è rotto. Certo che se ora altre persone scrivessero che è successo anche a loro, entro oggi verrebbe accantonato e rimpiazzato con altro.