Discussione: Extra 300 mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 09:34   #18 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Avevo pensato la stessa cosa, perche poverina cosi bellina e piccina con 5/6 servi in simultanea saranno 5 o piu' amper

edit: i canali dovranno essere 8: 3 in coda, 2 alettoni, gas, aria, e spegnimento motore che a mio modo di vedere e' indispensabile.
Lo spegnimento motore io non l'ho montato perchè lo ritengo superfluo. In fondo non abbiamo mai montato nulla del genere sui vecchi glow e non capisco perchè oggi sui benzina debba essere ritenuto indispensabile. Quello sullo starter poi secondo me non serve proprio a nulla. Di solito un 50cc è montato su un modello con una naca motore piuttosto grande e penso che anche sul tuo Extra si possa fare un rinvio meccanico che consenta di aprirla e chiuderla a mano... tanto mica si usa ogni moomento. Potresti però pensare di riunificare le due cose perchè mettendo un servo sulla farfalla dello starter automaticamente ottieni anche uno spegnimento remoto di sicurezza.
Ribadisco che a mio avviso la rx 617 è perfettamente in grado di sopportare amperaggi notevolmente superiori alle esigenze di 7 servi da 12/20kg*cm

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando