Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Ho usato anch'io le pipette OS ma le SCONSIGLIO: dopo qualche ora di funzionamento del motore diventano lasche e tendono a staccarsi dalla candela (due pipette, montate su yamada con candela OS F7) mi hanno fatto lo steso scherzo.
Decisamente meglio queste (la molla interna ha una perfetta tenuta): Dettaglio Articolo
In merito all'accendicandela proposto (GLOW 4LP), possego anch'io quello suggerito da Marco ma non ho potuto usarlo in quanto, correttamente programmato e con batterie adatte, dopo pochi minuti perde la programmazione inserita e bisogna tornare da capo (farlo montato sul modello diventa assai problematico..).
Ovviamente questo inconveniente dovrebbe non ripresentarsi in altri identici accendicandela ma questa è la mia esperienza e ve la riporto |
Quelle pipette sono specifiche per le candele OS-F. Non ricordo se la 7 abbia il pernino identico alla F. Io la uso da un paio do anni sugli Yamada che non sono certo dolci a fatto di vibrazioni e sono ancora salde come il primo giorno... ripeto che NON vanno ASSOLUTAMENTE usate con altri tipi di candele.
Per quanto riguarda la centralina Glow4 mi dispiace della tua esperienza di cui anche in passato abbiamo parlato ma ne ho 3 io e ne ho installate almeno altre 3 ad amici miei senza il minimo problema. Lo dico solo perchè mi dispiacerebbe che qualcuno leggendoti si privasse di quella che è a mio avviso la migliore sul mercto attualmente come caratteristiche di funzionamento, ingombri e pesi. Ribadisco che ciò che ti è successo è un caso isolato. Può succedere a qualunque produttore di incappare in problemi...