colpo basso èèèè!??
ascolta non dico niente su stà vorza sicuramente valida non lo dubito, anche perchè la paragoni ad un vero cesso quale la ve(di 10 anni fa o quasi) base che personalmente ritengo inferiore anche della vapor di edoardo (tutte e due di basso costo).
a me a dato fastidio anzi estremo fastidio il fatto di aver messo da parte le kyosho addirittura facendo capire che una sp2 è inferiore ad una hpi elettrificata di basso costo.
ricordati che prima ci sono stati i modelli che hanno corso e dettato la storia poi ci sono le taroccate che hanno semplicemente copiato e messo un brushless su modelli ora mai passati e dalle soluzioni tecniche già ampiamente viste e straviste.
ora c'è la mp9 tra l'altro anche questa non in versione brushless!!!!
tu se realmente corri come puoi non sapere che una mp9 quindi modello attuale non condivide quasi neanche la categoria con un modello di basso calibro copiato senza nessuno sforzo tecnico da modelli ora mai da collezzione?
tutti i modelli sono buoni se messi nelle mani giuste e fino quì non ci piove, ma se non c'erano le mbx5 le sp2, hiper8, xc,crono sport......non ci sarebbe nemmeno la tua amata vorza.
per cui non metterle nemmeno sullo stesso piano sarebbe come paragonare una s4 ad una subaru sti wrc ma versione cinese e taroccata dalla vera impreza studiata da 0 ad ogni modello uscito.....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|