Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 00:38   #148 (permalink)  Top
alex77
User
 
L'avatar di alex77
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: buti
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
-Ho montato la testa lasciando scollegati i tiranti dal piatto
-ho montato il V-Bar completo di sensore
-ho aperto il programma scegliendo il preset del T-Rex 500, e collegato la centralina
-ho controllato la calibrazione della radio però non mi è comparsa la schermata receiver adjustement), in ogni caso i comandi risultavano centrati.
-Ho aggiustato tutte le corse e le direzioni dei servi fino a che coincidessero col movimento voluto e che il software indicasse le giuste direzioni sul display
-ho aggiustato i limiti della coda da un lato e dall'altro, e visto che in modalità setup il servo si ferma al centro ho regolato i 2° di passo
-sistemato il tutto ho abilitato l'autotrim, e controllato che la centralina avesse recepito..........ho avuto difficoltà anche a stare fermo per l'autotrim!!!...........a quel punto oltre che difficile da controllare,...anche la coda oscillava a sx e dx.
-sono sceso ho inserito il cavo e la barra dell'auto trim era tutta verde e segnava delle piccole correzioni di elevatore e alettoni.
-fatta e rifatta la procedura di autotrim nulla è cambiato!!

Grazie
Giovanni
P.S. Ho solo notato che rispetto al preset per il T-Rex 500 ho dovuto cambiare parecchie direzioni dei servi e senso di correzione della coda....ho controllato anche l'ottimizzazione della piroetta che risultava esatta!!
ai controllato se il sensore corregge nel modo giusto?
__________________
www.elyclubvico.altervista.org
alex77 non è collegato   Rispondi citando