Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 06, 15:03   #3 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
I compressori per aerosol non vanno molto bene perchè la pressione non è costante e non si può regolare. Tra quelli che hai elencato sceglierei quello del secondo link, perchè ha il serbatoio di riserva che gli altri non hanno, però devi vedere qual'è il prezzo minimo.
Se non hai la necessità di usarlo in casa, quindi problema di rumore, conviene prendere quelli grossi nei brico che 70-80€ ti porti a casa con anche gli accessori e hanno dei serbatoi da 25lt. Io ho entrambi i tipi a casa, ma quello specifico da aerografo l'ho pagato 3 volte tanto.

Ricordati che il pezzo più importante, (è costoso), è il filtro anticondensa che impedisce all'aerografo di sparare delle goccioline di condensa che si formano nel serbatoio sulla superficie verniciata.
Grazie per la risposta
Il problema è proprio quello.. io posso usarlo solo in casa, non ho spazi "isolati" dove poterlo usare.... Quindi mi servirebbe qualcosa di piccolo ed economico.. non importa se fa rumore... eviterò di usarlo di notte o in orari dedicati al riposino :-)

p..s
Il filtro anticondensa, si può aggiungere anche dopo a qualche tipo che non ce l'ha di serie?
rafpigna non è collegato   Rispondi citando