Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Non mi fraintendere, la mia non era una critica ma solo un'osservazione dei fatti. Ci mancherebbe che mi mettessi a criticare le scelte di ognuno! Volevo semplicemente dire (e mi scuso se faccio due esempi concreti, ma sono presi assolutamente a caso) che - a parte le capacità di pilotaggio individuali - chi ha scelto il Puss Moth ha certamente qualche possibilità in più di non farsi venire la "gastrite da volo" di chi ha scelto l'M39 o lo Stipa-Caproni. Questo fermo restando il fatto che se hanno scelto quei soggetti invece di altri lo hanno fatto perché si sentivano ispirati e quindi va bene così. Ciascuno è fatto a modo suo. Se avessi dovuto partecipare io, ad esempio, avrei fatto una lista mentale dei soggetti che più mi piacciono e poi avrei scelto quello che mi sembrava il miglior compromesso fra difficoltà costruttiva, possibilità di realizzare una buona riproduzione e volabilità, ma non è detto che tutti debbano ragionare come me. Anzi: spero proprio di no!
------------------- |
... non l'ho ancora detto ma io il battesimo al Macchi lo farei fare a Fiorello....