Citazione:
Originalmente inviato da Angelo34 Ciao. Allora ho capito, comincio a partire da pale e servo di coda, direi molto importanti . Per quanto riguarda il motore per ora tengo quello, ma per quanto riguarda la batteria che cosa consigliate?? E idem per il radiocomando. Meglio quello originale, oppure uno aftermarket?? L' esc, è il regolatore del motore ??
Un' ultima cosa.. per quanto riguarda questo lavoro: 'Un'ultima cosa molto imporatnte: quando ti senti sicuro e sai settare bene il passo del ciclo del pich del roll e le curve del gas-pich e vuoi fare qualche evoluzione compra i paddles senza pesetti da 4 o 6 g a differenza di quelli originali vedrai che l'ely è molto più reattivo'.... meglio aspettare. Devo ancora capire bene tutto il sistema . GRAZIE!!! |
Batterie categoricamente da HobbyCity le rino o le zippi 2200 da 25C per il mototre originale o 30 - 35C per motori più potenti lasciate perdere le mistery o altra robba che si trova su ebay
Radiocomando prendi un 7Ch es Futaba e te lo tieni un bel pò ma ti consiglio per ora di tenre il 2,4 di scatola che è ottimo per imparare a settare l'ely e le curve.
Si l'esc è il regolatore se ti si rompe quello originale comprane uno da 50 60 A
Mi raccomando impara a settare le curve del passo ed i gradi degli alettoni ed elevatore per fare questo ti servono due strumenti indispensabili lo swap plate leveller e il misuratore di passo (con livella mi raccomando)