Discussione: Banana Hobby
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 21:52   #1 (permalink)  Top
Dillon
Guest

Banana Hobby

Buona sera a tutti.
Premesso che sono nuovo del forum, ho da sempre cullato di desiderio dell aeromodellismo.
Ho acquistato un aeromodello della silverlit con due ventole intubate (costo 27 euro) che vola che è una meraviglia.
Noto però che quando c'è un po di vento l'aereo deve sudare 7 camicie per volare.
Invogliato da internet sul sito BananaHobby - Radio Controlled RC Airplanes, Helicopters, Boats, Tanks, Cars & Trucks ho deciso di acquistare un jet f 22 in polistirolo con ventola intubata.
HO dato tutti gli estremi per il pagamento con carta di credito e dopo 15 gg (con comodo) questi signori mi hanno risposto che per l'invio del pacco, devono ricevere una fotocopia della carta di credito, e anche quella della mia carta di identità.
Ora premesso che in Italia c'è una legge sulla PRIVACY che vieta di fare cose del genere in america penso che le cose non siano tanto diverse!
Premesso che sono veramente contrariato a lasciare a destra e a manca dati personali miei e della mia carta di credito, qualcuno ha mai avuto a che fare con questi signori in passato?
In alternativa a chi posso rivolgermi in Italia (venditore serio s intende) per poter acquistare lo stesso prodotto?
Qualsiasi info sarebbe gradita.
Grazie mille a tutti.