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Vecchio 17 novembre 09, 21:32   #25 (permalink)  Top
Bestia
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Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
Carissimo Bestia, appunto... Ti ho portato dove volevo
Tu fino ad adesso hai fatto conti all'osso con l'elettrico e hai messo in preventivo spese folli x il nitro.

Non sto' a fare tanti possibili setting ed esempi, ma ti dico qualcosa qua' e la' tanto per farti capire..
Se tu vuoi un'auto eletrica tanto x andare puoi viaggiare anche con lipo da pochi € e farci molte ricariche, ma allora ti dico che a parita' non importa neanche spendere 200€ x un motore nitro a 20 litri, come ti dico che se invece vuoi prestazioni l'elettrico ha bisogno che dopo un certo numero di ricariche tu butti le lipo perche' queste iniziano a calare, poi devi farle lavorare a temperatura giusta altrimenti si danneggiano e di certo non puoi usare caricabatterie ed regolatore scadente, e poi e poi e poi....

Cmq Realmente non capisco cosa intendi quando mi dici che e' pericoloso maneggiare la Nitro, perche'? Cosa e' che la rende pericolosa?
non ne ho idea, forse è molto volatile... bhò, mai maneggiata nitro, avevo solo letto in giro!!

nell'elettrico non è tutto oro quel che luccica, se spendi 40 euro per una lipo non vuol dire che ti dura 10 scariche e la macchina NON va sicuramente piano, tant'è che non vedi differenza in pista tra chi monta hyperion o chi monta zippy!! sulla carta le hyperion dovrebbero essere superiori, ma in pratica dipende e in ogni caso sei liberissimo di provare a prendere delle zippy e vedere che 30 - 40 scariche non le sente neanche....(di più non so perchè non ho visto nessuno farle dal vivo) e ti assicuro che viaggiano
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