17 novembre 09, 21:27
|
#18 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Io, sui miei depron, nonostante parti mobili grandi, non ho giochi!!!
Eppure uso uno stupidissimo servo da 9 grammi, bowden con anima in acciaio da 2 mm e squadretta in vetronite autocostruita!!!
Il bowden, da una parte, faccio la Z che incastro (con difficoltà) nella squadretta del servo!!!
Posiziono la squadretta del servo a 90° (in modo da avere tutta l'escursione e giocare il meno possibile con il telecomando e con i subtrim)...
Sulla parte mobile, invece, metto un morsetto con grano (Tipo questi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma con misure diverse) attaccato alla squadretta e regolo il piano!!!
Così facendo, ho sempre ottenuto un comando preciso e, spesso, senza giochi!!! Oltretutto, se qualcosa non và, si smonta-regola facilmente!!! | Tu pensa che io uso delle forcelle in metallo in entrambe le squadrette, con tondino in metallo da 2mm cortissimo. Foro nelle squarette di misura, talvota strette ad entrare... non so, mi sembra impossibile eliminare un gioco così piccolo... ci guarderò...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| |