Carissimo Bestia, appunto... Ti ho portato dove volevo
Tu fino ad adesso hai fatto conti all'osso con l'elettrico e hai messo in preventivo spese folli x il nitro.
Non sto' a fare tanti possibili setting ed esempi, ma ti dico qualcosa qua' e la' tanto per farti capire..
Se tu vuoi un'auto eletrica tanto x andare puoi viaggiare anche con lipo da pochi e farci molte ricariche, ma allora ti dico che a parita' non importa neanche spendere 200 x un motore nitro a 20 litri, come ti dico che se invece vuoi prestazioni l'elettrico ha bisogno che dopo un certo numero di ricariche tu butti le lipo perche' queste iniziano a calare, poi devi farle lavorare a temperatura giusta altrimenti si danneggiano e di certo non puoi usare caricabatterie ed regolatore scadente, e poi e poi e poi....
Cmq Realmente non capisco cosa intendi quando mi dici che e' pericoloso maneggiare la Nitro, perche'? Cosa e' che la rende pericolosa?