Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 21:25   #24 (permalink)  Top
leowhymengo
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Carissimo Bestia, appunto... Ti ho portato dove volevo
Tu fino ad adesso hai fatto conti all'osso con l'elettrico e hai messo in preventivo spese folli x il nitro.

Non sto' a fare tanti possibili setting ed esempi, ma ti dico qualcosa qua' e la' tanto per farti capire..
Se tu vuoi un'auto eletrica tanto x andare puoi viaggiare anche con lipo da pochi € e farci molte ricariche, ma allora ti dico che a parita' non importa neanche spendere 200€ x un motore nitro a 20 litri, come ti dico che se invece vuoi prestazioni l'elettrico ha bisogno che dopo un certo numero di ricariche tu butti le lipo perche' queste iniziano a calare, poi devi farle lavorare a temperatura giusta altrimenti si danneggiano e di certo non puoi usare caricabatterie ed regolatore scadente, e poi e poi e poi....

Cmq Realmente non capisco cosa intendi quando mi dici che e' pericoloso maneggiare la Nitro, perche'? Cosa e' che la rende pericolosa?
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando