Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 19:17   #1479 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
eh, mi sento tirato in causa... Io avevo intenzione di fare la Demoiselle, capricciosa come tutte le donne, ben prima del Contest, che è diventato una buona scusa per finirla. Per il resto concordo, del resto uno o ha la cultura delle riproduzioni per conto suo (acquisita in anni di lavoro) oppure non sa apprezzare la riproduzionitudine di un aereo apparentemente banale come un Piper, quindi si getta su cose più anormali (e ovviamente vale anche per me). Intanto ci divertiamo .
Non mi fraintendere, la mia non era una critica ma solo un'osservazione dei fatti. Ci mancherebbe che mi mettessi a criticare le scelte di ognuno! Volevo semplicemente dire (e mi scuso se faccio due esempi concreti, ma sono presi assolutamente a caso) che - a parte le capacità di pilotaggio individuali - chi ha scelto il Puss Moth ha certamente qualche possibilità in più di non farsi venire la "gastrite da volo" di chi ha scelto l'M39 o lo Stipa-Caproni. Questo fermo restando il fatto che se hanno scelto quei soggetti invece di altri lo hanno fatto perché si sentivano ispirati e quindi va bene così. Ciascuno è fatto a modo suo. Se avessi dovuto partecipare io, ad esempio, avrei fatto una lista mentale dei soggetti che più mi piacciono e poi avrei scelto quello che mi sembrava il miglior compromesso fra difficoltà costruttiva, possibilità di realizzare una buona riproduzione e volabilità, ma non è detto che tutti debbano ragionare come me. Anzi: spero proprio di no!


-------------------
  Rispondi citando