Discussione: Extra 300 mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 19:00   #12 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Grazie Marco

La rx 617, con tutti sti servi che consumano parecchio c'e da fidarsi?

Ciao
Italo
Anche io uso la stessa ricevente e mi ero posto lo stesso problema. Non ho trovato nessun riferimento a limitazioni ne dati riguardanti questo aspetto nei documenti Futaba. Ho dato per scontato che se non esplicitamente scritto che ci sono dei limiti (come in certe rx per park flyer) non ci dovrebbero essere problemi.
L'unica cosa che ho fatto è che usando l'interruttore/regolatore di tensione Emcotec che ha due uscite di alimentazione, ho messo una Y sul servo della deriva, che è il più potente, mettendo la seconda alimentazione su questa. Così facendo il carico di corrente di questo servo passa solo in minima parte nella rx. Inoltre la 7ch in questione non ha l'ingresso specifico per la batteria (il ch 7 è contrassegnato anche batt) e usando 6ch (2 alettoni, 2 elevatore, 1 deriva e 1 manetta) mi sarebbe mancato il "buco" per la seconda alimentazione.
Ad ogni modo credo che le piste sullo stampato siano sufficenti per i carichi di cui stiamo parlando. Io sono molti mesi che volo così senza il minimo problema.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando