Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 17:32   #2245 (permalink)  Top
Angelo34
User
 
L'avatar di Angelo34
 
Data registr.: 08-11-2009
Residenza: Gorla Maggiore
Messaggi: 45
Invia un messaggio via MSN a Angelo34
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Se voli vicino terra metti la pinna posteriore verticale in plastica o carbonio, quella in alluminio se tocchi si piega e si incastra con i palini spaccando tutto
Me credi sia necessario metti un motore più potente tipo quello viova da 3500 o altro che non superi i 35 ampere di assorbimento altrimenti devi cambiare anche l'esc.
Metti le pale della SAB vanno benissimo e sono diffici da rompere anche se caschi... io sono riuscito a romperle ... ma meglio che non ti dico il botto che ho fatto
Metti il servo di coda hitech hs50 circa 15-20euro molto veloce 0.08 sec a 60° e pesa meno di 6gr io ho portato la sensibilità del giro a 100 e con questo servo non sbechetta.
Se poi vuoi alleggerirlo ed evitare di raddrizzare il telaio tutte le volte metti il telaio in carbonio
lo trovi qui
KDS / GULANG Onderdelen - rchellevoet.nl
o da winning models

Un'ultima cosa molto imporatnte: quando ti senti sicuro e sai settare bene il passo del ciclo del pich del roll e le curve del gas-pich e vuoi fare qualche evoluzione compra i paddles senza pesetti da 4 o 6 g a differenza di quelli originali vedrai che l'ely è molto più reattivo
Ciao. Allora ho capito, comincio a partire da pale e servo di coda, direi molto importanti. Per quanto riguarda il motore per ora tengo quello, ma per quanto riguarda la batteria che cosa consigliate?? E idem per il radiocomando. Meglio quello originale, oppure uno aftermarket?? L' esc, è il regolatore del motore??
Un' ultima cosa.. per quanto riguarda questo lavoro: 'Un'ultima cosa molto imporatnte: quando ti senti sicuro e sai settare bene il passo del ciclo del pich del roll e le curve del gas-pich e vuoi fare qualche evoluzione compra i paddles senza pesetti da 4 o 6 g a differenza di quelli originali vedrai che l'ely è molto più reattivo'.... meglio aspettare. Devo ancora capire bene tutto il sistema. GRAZIE!!!
Angelo34 non è collegato   Rispondi citando