Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Sono pienamente d'accordo...io ho cominciato con un aztech Helex, ma è un pò grande per volare dentro casa...allora ho preso uno scorpio 2&10...ed è stato meraviglioso!!!! Bello, stabile e divertente...se tornassi indietro prenderei solo lo scorpietto!!! Meno di 100 euri e te la cavi...vai sul post dello scorpio 2&10 su questo forum e trovi commenti e link per acquistarlo!
Ho preso l'MSR da qualche giorno...ma sconsiglio vivamente di cominciare da quello....nervosetto (almeno per uno senza esperienza come me) e voloce...dentro casa si rischia....Vai di scorpio...poi la passione ti verrà...e comprerai anche l'MSR!!!!hihihi
Ciao e buon divertimento... |
Forse riesco ad accaparrarmi uno scorpio 2&10 di seconda mano, a quanto pare (a sentire il venditore) ancora in garanzia e ottimo stato. Se il venditore è ancora disposto a venderlo mi faccio un bel regalino di natale a questo punto
Altrimenti, stavo pensando di regalare per natale dei silverlit picooz ai fratelli miei e della mia ragazza (visto anche il costo ridotto che hanno) e, se non dovesse andare per lo scorpio, prendo un picooz anche per me (sono impaziente) e attendo gennaio per lo scorpio (che comunque a quanto sto leggendo su questo forum ha prestazioni e caratteristiche molto simili all'mCX)
In ogni caso, nessuno quindi sa che tipo di problema potrebbe avere l'ely che ho comprato e come si potrebbe risolvere ?