Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom ...e che prendevo? Il disegno è "in divenire"... cose che dovevo fare da 2 le ho fatte da 1.5. Cose che dovevo fare da 0.8 le ho fatte da 1... e di volta in volta ho bisogno di scegliere al momento che tipo di balsa voglio.. no no... farei una cosa del genere solo se dovessi fare una MEGAscorta di legnami... a quel punto prendere tutto di tutto e starei a posto
Nell'ala, per fare un esempio, potrei fare un terminale in balsa più dura e l'altro in balsa leggera, per bilanciare il listello/mattone... cose così. In fuso invece faccio quello che voglio, ho campo libero!
Il problema non è neanche sulla tipologia di balsa... quella bene o male la usi dove serve alla bisogna... ma tutte quelle tavolette ondulate, listelli storti.... |
ma va!! qualsiasi matertiale ti mandavo era migliore di quello che trovi li... altro che divenire...
2 tavolette da 1, 4 da 1.5, 4 da 2 4 da 2.5, 2 da 3mm
listelli di balsa da 4x4 e da 5x5, e listelli di tiglio 4x4..ed eri piu che a posto,+ qualche pezzo di betullino da 06, 0.8 e 1mm e pioppo da 3mm..
avevi tutto il necessario per fare molto...