Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 16:57   #138 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
inutile lamentarsi..... ti avevo detto che se ti serviva ti selezionavo il balsa i listelli e quant'altro e ti spedivo, ma non hai voluto...
...e che prendevo? Il disegno è "in divenire"... cose che dovevo fare da 2 le ho fatte da 1.5. Cose che dovevo fare da 0.8 le ho fatte da 1... e di volta in volta ho bisogno di scegliere al momento che tipo di balsa voglio.. no no... farei una cosa del genere solo se dovessi fare una MEGAscorta di legnami... a quel punto prendere tutto di tutto e starei a posto

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ehm, mi verrebbe da chiederti CHE COSA hai da spostare e redistribuire dentro un ala, ma ho paura della risposta...
Nell'ala, per fare un esempio, potrei fare un terminale in balsa più dura e l'altro in balsa leggera, per bilanciare il listello/mattone... cose così. In fuso invece faccio quello che voglio, ho campo libero!

Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Oggi purtroppo è sempre più difficile, quelle che scarti oggi te le ritrovi la volta successiva.
Il problema non è neanche sulla tipologia di balsa... quella bene o male la usi dove serve alla bisogna... ma tutte quelle tavolette ondulate, listelli storti....

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando