Discussione: dilemma su set-up
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 12:13   #8 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rollando Visualizza messaggio
ma questa di colla può andare bene?
http://www.baronerosso.it/forum/aero...uretanica.html
ma per quanto riguarda i flaperon tu dici di utilizzare solo quelli sulle ali e lasciare fermi quelli sui piani di coda oppure ho capito male??? perdonami ma devo ancora imparare bene la terminologia "aereara"
quali sono i vantaggi?

grazie ancora

P.S. pizza pagata, tranquillo
Caro....
la poliuretanica che m'hai mostrata del nostro amico è similissima alla mastro d'ascia; ma ritengo che matro d'ascia sia meglio (ancora + resisyente e leggera). Ho notato che la mostratami da te presenta le stessissime fasi (e credo tempi) di reazione della Mastro: USALAAAA. E non scordarti di fare il (superpaziente) lavoro di strisciare fortemente la mastro su tutto il tuo Hawk esternamente....

Non è possibile far lavorare l'elevatore (anche se sdoppiato) come flap... L'elevatore deve fare solo l'elevatore. Se, invece, sugli impennaggi delle ali (chiamasi alettoni) mixi il comando flaperon ottieni risultati MERAVOGLIOSI!!:

Funzionano benissimamente come alettoni (e li puoi trimmare singolarmente con altissima precisione) e, in più, scendono come se fossero dei flap continuando SEMPRE a funzionare (.....compottaneamente !!) come alettoni..

Ma ki sono io... babbo Natale col fono... eh!???

questo sono io, questo (che non esiste più e che rifaccio al più pvafto) è un coso meraviglioso che volikkiava moolto bene, e che, come hai notato, è il mio avatar:

YouTube - BAT FUN JET strepitoso volo sab 13 06 09

P.S.
Rucola, mozz di bufala e.. UNA TEMPESSSHTA DI PEPERONCINO IL PIU' INKAZZATO CHE SOVERATO POTESSE CREARE