Citazione:
Originalmente inviato da Arnold70 Strano, eppure quando vi viene offerto un motore nuovo per la metà del prezzo, una radio che ne vale 1000 a 400 mi sembra che ci saltiate addosso come avvoltoi senza preoccuparvi del fatto che il tizio ha scritto boiate solo per arrivare a 25 messaggi. Li il regolamento non fa più testo.
E va bene anche se usano il "vostro" (e tenete bene a mente che siete considerati ospiti) forum soltanto per vendere, beh, quando si mette mano al portafoglio va bene si!!! Vero???
Per favore, l'ipocrisia tenetevela per voi va. |
Eccone un altro!
5 messaggi scritti, 20 si è no letti e inizia a sentenziare pur non avendo capito una mazza.
Se tu avessi letto qualche mio vecchio post in riguardo, sapresti benissimo come la penso personalmente in merito.
Sono sempre stato a favore delle vecchie regole inerenti al mercatino, allo stesso modo la penso nei confronti di chi, pur non essendo perfettamente in regola con leggi vigenti in materia di commercio, propongono proprio qui i loro articoli a buon mercato.
Sono convinto che anche questo abbia contribuito nel tempo a mettere in riga i commercianti di casa nostra.
Ma sapresti anche che ho sempre acquistato e consigliato di fare altrettanto a tutti, solo da utenti con un certo storico e che partecipano attivamente anche alle attività del forum.
Quindi prima di definire qualcuno ipocrita informati a sufficienza, altrimenti potresti essere ridefinito dallo stesso come "GRANDISSIMO IGNORANTE".....nel senso che ignori....ovviamente
Detto questo, non capisco proprio come tu possa quotare il mio post e scrivere ciò che scrivi.
Qui si sta parlando di un utente che rasenta la maleducazione.
Nonostante i suoi due, o forse più, thread con la stessa domada, alla quale tra l' altro avrebbe avuto risposta semplicemente leggendo il regolamento con più attenzione e nonostante ciò diversi utenti si sono prodigati a spiegare che qui funziona così, è quasi arrivato ad insultare i moderatori e alcuni di quelli che avevano teso lui la propria mano.
Vorrei proprio capire cosa centra questo con ciò che scrivi tu!
Mha!