Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Penso che per disperazione, e contro ogni logica, prenderò il Gyro kds800, forse un altro DS420 per scrupolo, una coppia di pale in fibra...
Non faccio 3D, non ne sono capace, non mi serve un gyro eccezionale, mi serve che tenga la coda come faceva il mio eflite 110HL fino a pochi giorni fa!!!
Se nemmeno così andrà bene, chiamo un esorcista, o gli faccio fare un volo dal balcone... a motore spento! |
Mi spiace, non demoralizzarti... Ripeto, ho avuto lo stesso problema con annesso identico scazzo... Con calma e pazienza avevo risolto. Il kds personalmente non ce lo vedo proprio sul 250, qualcuno ha messo il 401 ma per la mia mentalità sono troppo grandi e ingombranti, e, a conti fatti, non è un gran risparmio, se fossi partito subito con un buon gyro...
Stesso errore che ho fatto io agli inizi! Il gyro è fondamentale, soprattutto agli inizi, ti toglie un comando...
Nei miei video su you tube, puoi vedere anche un 250 clone mod Skya, ha un telebee, e non va male, anzi!
YouTube - sky 250
pale in plastica, mi sembra abbia un servo inolab 201, normalissimo!
Potresti anche pensare as acquistare una meccanica dello skya 250, io la pagai 80 euro spedita in pochi giorni, ha diversi upgrade rispetto all'originale e non va male, non tirare troppo le viti, sono torx e sembran + robuste delle 0,9 mm, ma una mi si è rotta, tant'è che nel video il modello ha la coda align!