Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer scusa.....
i tondini da 4mm assolutamente cavi di carbonio DEVI annegarli dentro le ali e...CON QUESTA COSA: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.tuttorestauro.it/mastrodasciasaratoga_normal_0000.jpg
è la migliore ....cosa che esista dopo l'epoxy 30mn great planes!! costa dai 9 agli 11 euro; incolla in 2 ore e.....aumenta di volume (poi dovrai levigare col dremel).
E' LEGGERISSUIMA... 160 kg\cmq di resistenza (a dir poko mostruosa) e....PESA LA METà DELLA EPOXY.
Poi:
con tuo enoorme stupore finale... DOVRAI:
munirti di spatolette di plastica che puoi fare tu stesso e strisciare fortissimamente TUTTO INTERO IL TUO HAWK sempre con quella cosaaaa...
Dopo 3 ore sarà resistentissimo e peserà 8,766754 grammi in più !!!! POI MI SAPRAI DIRE!!!
Ma soprattutto:
se ai una buona radio.... installa-incolla (rigorosamente con la colla a pistola a caldo....tipo della valex) il secondo servo ....così da avere un servo per semiala, uno per ogni alettone e.... collega il dx al canale 1 ed il sx al canale 6 della tua ric... e sulla tua radio (che sarà ottima...per forza).. setta il MIX FLAPERON !!!
Spettacolo:
così potrai avere super precisione negli alettoni e.... farli scendere a tuo piacimento durante le fasi di volo com se forreso pure FLAP.
Poi non parliamo di QUANTO ti aiuteranno in fase d'atterraggio !!!
Avanzo una pizza da te |
ma questa di colla può andare bene?
http://www.baronerosso.it/forum/aero...uretanica.html
ma per quanto riguarda i flaperon tu dici di utilizzare solo quelli sulle ali e lasciare fermi quelli sui piani di coda oppure ho capito male??? perdonami ma devo ancora imparare bene la terminologia "aereara"
quali sono i vantaggi?
grazie ancora
P.S. pizza pagata, tranquillo