Citazione:
Originalmente inviato da full1 Ciao batt...man! Un bel bestione sto motore... eh eh... ce ne vogliono di puledrini sotto per far svolazzare sto modellone eh?! i miei complimenti ormai passeranno inosservati... dopo tutte le volte che te li ho fatti... ma aimè non si può dire altro di fronte ad una così bella riproduzione...
cmq grazie per la nota nel mio build... quando posiziono la copertura del bordo d'entrata poso sempre l'ala sul piano... anche se quando ho fatto la foto l'ho sollevata prima che si seccasse... e quì so che di aver sbagliato... ma d'ora in poi lascerò asciugare con calma promesso!
curiosità... che tipo di scarico adotterai?... la classica a barilotto giusta giusta per Pitts vero???!!! è stupenda...
altra curiosità... più o meno quanto dovrebbe pesare il modello finito?
saluti... lorenzo |
ciao lorenzo,
per lo scarico ci penserò alla fine, non mi sono ancora posto il problema perchè c' è tanto di quello spazio che posso tranquillamente lasciarla come ultima scelta (non scarto l' idea di autocostruirlo come l' originale).
Come da progetto dovrebbe pesare intorno ai 6 - 7 chili, ma come detto in precedenza il progetto stesso non è di ultima generazione, quindi i materiali moderni, la tecnologia, e le soluzioni diverse potrebbero incidere non poco...
cercherò comunque di mantenermi quanto più leggero possibile, come mio solito.
ciao.
.................................................. .......