Caro Refu, condivido i problemi del forum. Credo che sia giunta l'ora delle sottosezioni ( on/off/batterie/ motori,ecc). Ma in attesa di cio'...... credo che sia buona cosa che ognuno di noi VEC continui a scrivere solo sul proprio post. Ad esempio, se voglio sapere cosa stai facendo TU , mi vado a cercare il post Mugen! Gli altri li salto. Se vedo un TITOLO sensato, do il mio contributo. Spesso alla terza risp scrivo STOP proprioperche molti rispondono solo per sentito dire...... Altrimenti chiediamo al mod di aprire un topic esclusivo, bloccato o cose simili. Senno ci facciamo una chat ? A me fa piacere leggere le tue sessioni inpista, le prove di voli, ecc ecc. Certo che TU sei fra i piu esperti e quindi in pochi possono darti consigli migliorativi. E' il destino dei migliori! Forza Refu!!!!! Per giovedi: parto appena pronto perche mi sono dato 2gg di ferie. Forse vado con Nafta ma dipende da che orari sceglie lui. Davvero non passo da bologna, ma da Genova. In ogni caso credo di arrivare prima io di te. Quindi quando sei alla pista, telefonami. Certamente la cena del gruppo VECI del BARUN sara ben frequentata.......
|