Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 06, 10:56   #25 (permalink)  Top
Baochan
User
 
L'avatar di Baochan
 
Data registr.: 22-03-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 1.164
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Citazione:
Originalmente inviato da comet
...(ci sarebbe poi da discernere tra questi A)chi i modelli li fa volare davvero e chi è in possesso solo di tanta "scienza da forum" ma con la radio al massimo ci gioca col simulatore....)...
PRESENTE!!!
384 messaggi
Nessun modello volante al momento
FMS in avvio automatico di windows
Però leggo con molta attenzione quello che dite...

La mia opinione da Cane Sciolto (mi piace questa definizione) è data da quello che mi sarebbe servito sapere, e che ho capito solo a mie spese... ovvero:
"La sindrome da ingegnere mancato"

Odio e-bay e i suoi giocattoli, voglio costruire qualcosa di orribile da vedersi, ma che voli, e voglio anche capire perché vola... ho un bancomat in mano, cosa compro? Qual'è una dotazione "standard" di un primo modello da costruire? Una dotazione che sia flessibile anche per modelli un giorno più evoluti, ma senza spendere una follia per gli ultimi ritrovati della tecnica...

Meglio Brushless o meglio il classico speed 400?
Meglio LiPo o meglio le solite KAN 1050?

Chiedo questo perché magari vedo un progetto che sembra semplice, compro tutto il necessario, e poi scopro che il modello non è semplice e che quello che ho acquistato difficilmente va bene per costruire qualcos'altro...

Comunquesia, aspetto con ansia il vostro vademecum!!!
__________________
Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare...
Baochan non è collegato   Rispondi citando