16 novembre 09, 23:05
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Dunque è successo questo:
ho strisciato (non troppo) prima il rotore di coda sulle pieghe di un asciugamano (per evitare problemi con l'erba ho fatto di peggio)
ho visto che erano aumentati i giochi alle manine, ma non ho notato niente di troppo strano perchè poi sono andato a casa, ho cambiato i cuscinetti e alla fine ho rimesso il vecchio gruppo coda senza pesetti che non mi aveva dato mai problemi perchè quelle con i pesetti avevano comunque giochi..
Poi sono sceso a provarlo e mi sembrava ok, di co mi sembrava perchè dopo pochi secondi, ho fatto una cazzata e ho fatto aggrappare il carrello a terra, quindi si è rovesciato e si è rotto l'asse trasversale e piegato un pò il tubo di coda.
Ho sotituito l'asse, la corona, ho raddrizzato il tubo, teso la cinghia, controllato tutto mille volte.
Da allora ho messo le pale in plastica (che non mi avevano mai dato problemi) perchè quelle in fibra si sono danneggiate nel crash.
L'indomani vado a provarlo e girava la coda per i fatti suoi!!!...
da quel momento il calvario!! | eri in idle?