Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 21:40   #2244 (permalink)  Top
smanettone
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo34 Visualizza messaggio
Ciao, domanda da neofita. Ho sostituito r/p ed r/c completamente della xperience in alluminio e per le aste, ho utilizzato quelle già montate sui servi. Corretto?? Quale altra buona modifica si può fare all' eli per renderlo migliore? Da considerare che ho tutto originale di scatola. Grazie.
Se voli vicino terra metti la pinna posteriore verticale in plastica o carbonio, quella in alluminio se tocchi si piega e si incastra con i palini spaccando tutto
Me credi sia necessario metti un motore più potente tipo quello viova da 3500 o altro che non superi i 35 ampere di assorbimento altrimenti devi cambiare anche l'esc.
Metti le pale della SAB vanno benissimo e sono diffici da rompere anche se caschi... io sono riuscito a romperle ... ma meglio che non ti dico il botto che ho fatto
Metti il servo di coda hitech hs50 circa 15-20euro molto veloce 0.08 sec a 60° e pesa meno di 6gr io ho portato la sensibilità del giro a 100 e con questo servo non sbechetta.
Se poi vuoi alleggerirlo ed evitare di raddrizzare il telaio tutte le volte metti il telaio in carbonio
lo trovi qui
KDS / GULANG Onderdelen - rchellevoet.nl
o da winning models

Un'ultima cosa molto imporatnte: quando ti senti sicuro e sai settare bene il passo del ciclo del pich del roll e le curve del gas-pich e vuoi fare qualche evoluzione compra i paddles senza pesetti da 4 o 6 g a differenza di quelli originali vedrai che l'ely è molto più reattivo

Ultima modifica di smanettone : 16 novembre 09 alle ore 21:46
smanettone non è collegato   Rispondi citando