Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Ciao, io non sono un esperto ma in genere quell'effetto molla a me lo fa (Gaui 200) solo quando non ho tanti giri e do bruschi colpi di passo, mentre più aumento i giri più si attenua fino a sparire se sto dagli 85-90 in su.
A quanti giri stai provando tu? Se sta basso prova a mettere una curva con tanti giri e guarda se l'effetto molla ti diminuisce.
Ciao |
Si, la cosa è plausibile ma bisogna tenere presente che due giorni fa nelle stesse identiche condizioni di giri (e tutto il resto) non aveva nessun problema.
Io non so a quanti giri va, ma non ho avuto mai problemi anche con curve molto più tranquille...
E comunque il problema non è sui colpi di stick a dx e a sx... il problema è SOLO in accelerazione!
E' pazzesco.. sono 2 giorni che ci sbatto senza trovare soluzione...
Ho cambiato anche la corona poichè il cuscinetto unidirezionale faceva una piccola rotazione prima di agganciare, ma non perdeva mai l'aggancio.
Per sicurezza l'ho cambiata: nulla!
Credo sia assurdo in questo momento cambiare gyro con uno migliore perchè il mio non aveva mai dato questo problema e ne ho provato un altro che avevo e l'effetto è identico.
Stessa cosa cambiando servo, cambia tutto il comportamento ma il ritardo rimane comunque.
Aiuto!