Citazione:
Originalmente inviato da comet Impossibile, o lo incolli o strappi tutto elanci solo il gancio e il modello resta a terra.....
Scusa una curiosità...... ma come ti è saltato in testa di usare la fionda per l'easyStar? |
eh....lo sapevo mannaggia a te che mi avresti fatto sta domanda......
quando ci monto una zippy da 4000mAh (col brushless kv2200 me lo porta tranquillamente su)...anzi....diventa bello tosto e con un'elica 6x4 me lo porta in paradiso in un baleno ...eh eh eh...ma non mi piace molto stare a veleggiare e lo faccio scorrazzare nel cielo, tra looping salite discese a razzo...(va be' ho spaccato anche un'ala per la velocità, ma riparata e rinforzate tutte e due e vanno che è una meraviglia...e con la 4000 logicamente il divertimento si prolunga, ma se monto pile + piccole tutti i lanci che faccio vanno a buon fine, ma .......con la 4000 no!!!! su 5 lanci 2 anzichè andare in paradiso vanno al diavolo
...e mi son stufato......dato che ho un funjet, un ef2000 carson, ancora li in bella mostra, ma mai usati.....- è poco che volo....da agosto....- e chiaramente la fionda la userò anche per loro ....dopo aver logorato e stressato in tutte le salse sto benedetto easystar
Ti ringrazio della risposta..in effetti è come pensavo ...e lo piazzerei a 3/5 della distanza totale tra il CG e punta del muso......ho letto diversi tuoi post
(e se non ricordo male ...tu dividevi per 5...)avendo solo la fionda......penso che come dimensioni della basetta ci siamo: 10x10x50 mm ...non mi sono ancora interessato del gancio......