Citazione:
Originalmente inviato da rollando come al solito ogni qual volta Vi chiedo una cosa siete sempre molto soddisfacenti.
L'unica cosa che farò sarà sostiuire i due flap originari in polistirolo e mettterli in balsa in quanto si sono deformati e si è tolto il nastro.
probabilmente visto che c'è un solo servo che li gestisce ne metterò un altro con un cavo ad Y in modo tale da avere più precisione.
non so se mettere due asticine in carbonio sulle ali, le vedo molto flessibili. |
scusa.....
i tondini da 4mm assolutamente cavi di carbonio DEVI annegarli dentro le ali e...CON QUESTA COSA:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.tuttorestauro.it/mastrodasciasaratoga_normal_0000.jpg
è la migliore ....cosa che esista dopo l'epoxy 30mn great planes!!
costa dai 9 agli 11 euro; incolla in 2 ore e.....aumenta di volume (poi dovrai levigare col dremel).
E' LEGGERISSUIMA... 160 kg\cmq di resistenza (a dir poko mostruosa) e....PESA LA METà DELLA EPOXY.
Poi:
con tuo enoorme stupore finale... DOVRAI:
munirti di spatolette di plastica che puoi fare tu stesso e strisciare fortissimamente TUTTO INTERO IL TUO HAWK sempre con quella cosaaaa...
Dopo 3 ore sarà resistentissimo e peserà 8,766754 grammi in più !!!! POI MI SAPRAI DIRE!!!
Ma soprattutto:
se ai una buona radio.... installa-incolla (rigorosamente con la colla a pistola a caldo....tipo della valex) il secondo servo ....così da avere un servo per semiala, uno per ogni alettone e.... collega il dx al canale 1 ed il sx al canale 6 della tua ric... e sulla tua radio (che sarà ottima...per forza).. setta il MIX FLAPERON !!!
Spettacolo:
così potrai avere super precisione negli alettoni e.... farli scendere a tuo piacimento durante le fasi di volo com se forreso pure FLAP.
Poi non parliamo di QUANTO ti aiuteranno in fase d'atterraggio !!!
Avanzo una pizza da te