Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Ma che ci farai con tutti i motori che hai in casa!!!!! Mi sa che più o meno quello che ci faccio io con tutti i kit che nemmeno se campo 200 anni li monto tutti.
A proposito....ho trovato un SUMMIT nuovo di pacca in scatola da un tizio di Modena e l'ho preso tanto per "sfoltire" il parco modelli. Però ora mi sorge il dubbio motore. Premetto che la mia tecnica di pilotaggio non è niente di speciale (specie ora che per motivi di tempo non volo da un annetto) però una macchina così precisa nelle traiettorie mi piaceva provarla. Ci vorrei mettere un 4t (l'alternativa era il Mintor 1.40/1.70 ma è stata abortita) ma sono dubbioso a causa delle grosse differenze nei rapporti costi/effettiva utulità allo scopo. Mi sa che deciderò per un ASP 120 che alla fine non è male e costa poco. L'OS non credo che dia molto di più a un costo invece molto più alto e il Saito 125 forse ha qualcosina in più (ma nemmeno molto) ma anche questo costa un botto; forse in caso di problemi di peso sarebbe necessario ma per il resto siamo li....o sbaglio? Avrei trovato anche un Saito 120 solo rodato a poco (lo vedi su ebay in asta a 73 euro per ora a 4 giorni dalla fine......non mi alzate il prezzo dai che non è carino farci del male tra noi ). Consigli? |
Se vuoi un 120 Magnum (...asp o cs tanto è la stessa fabbrica) ce l'ho nuovo di pacca. Meglio che lo do a te, no? 200 euri mi paiono onesti, no?