Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 14:25   #61 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Nella Autonomy esiste la consolidata abitudine che i risultati siano postati dai padri della formula, Eugenio o Claudio e prima non sono assolutamente resi pubblici....sarebbe un torto ai padri. Fra l'altro normalmente nel forum viene comunicato quando sono stati messi nel sito ufficiale AUTONOMY F5J

Paolo Dappo
Ciao Paolo, nessun problema a postare i risultati, non vogliamo avere prelazioni: quindi chi vuole raccontare qualcosa e dare le posizioni/punteggi o altro lo puo` fare come suo post personale.
Per quel che mi riguarda, per correttezza, io non scrivo nulla dei risultati finche` non li abbiamo ricontrollati in modo da verificare eventuali errori fatti sul campo che sono sempre possibili, visto che sono fatti con carta, matita e penna, calcolatrice etc e per di piu` velocemente per non far aspettare troppo.
Il tabellone ce l'ha Eugenio e i numeri anche, appena mi passa tutto rifaccio i conteggi con il foglio excel e se i numeri combinano al piu` presto pubblichiamo le classifiche, i dati della gara e la classifica generale finale.

Ciao
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando