Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 sisi la centralina è da 6,però mi pare sprecata per 6 canali,farà pure miracoli però 130 euro li avrei spesi per servi più affidabili..... |
Parla uno che monta dei servi cinesi con 2mm di gioco
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 ma a cosa serve quella centralina??ma è un aliante con 12 canali ?? |
Vedi sopra, appena te se ne brucia uno come hanno fatto a tutti noi te ne accorgi a cosa serve.
Citazione:
Originalmente inviato da rage973 sarebbero 6, ma dopo la suina, lo Stronca ce vede doppio:
...poi, accanto all'adesivo "GPS Tracker" una centralina fa figo
della serie Pimp my Sting
Mariooo se scherza èèèèèèè! |
Te appena te vedo te pesto le ali del fox....
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Certo coreani e cinesi sò pure i migliri de tedesken,mà ! |
Ancora tu! Ma lo hai capito o no che sono cinesi assemblati in germania???
Ahoooo duro eh!!
Futaba e graupner dove li fanno???
E poi da uno che viene ospite in pendio e i modelli gli fanno le pernacchie, non accetto critiche.....
Citazione:
Originalmente inviato da ranox per il peso: vedrai che ti dice che tanto deve metterlo...
Però il piombo costa 5 euro al chilo.. la roba che mette lui.. costa 500
Robbè |
Appunto....chettelodico affà
E siccome il tempo è denaro, perdere un ora per andare e tornare con modello in mano, potrebbe in una sola volta ripagare con gli interessi le spese....ecco che la bilancia è già positiva....
Chi più spende meno spende.....
Nel complesso comunque, se scrivete scemenze, vuol dire che non trovate evidenti difetti. E i casi sono due:
O non c'è capite na seha.....o per ora ho fatto bene.
Propendo per la prima però.....