Citazione:
Originalmente inviato da Turbo95 Se hai i piattelli da 54 il 37.5 davanti con questi climi va benissimo, lo puoi ottenere anche miscelando il 40 (+o- 75%) e il 30 (+o- 25%). La lunghezza ammo puà variare leggermente come dici tu serrando + o - l'uniball allo stelo io per esempio do un ulteriore giro al momento che il filetto mi scompare alla vista e vengono come da manuale. |
Questa del miscelare gli oli non la sapevo
Però così non è più extravergine, no?
Comunque, ho ordinato un paio di cosette e aggiunto anche il 37.5, così il prossimo week end mi sistemo anche gli ammo anteriori.
Mi confermi quello che avevo pensato anche io, cioè che l'unica regolazione che si può fare è nell'uniball avvitandolo o svitandolo leggermente.
Ieri ho rifatto gli ammo posteriori: cambiato piattelli, guarnizioni, olio e membrana. Non mi sembravano in cattivo stato (a parte l'olio) però voglio che la macchina sia settata come dico io.
I piattelli: uno scorreva benissimo dentro l'ammortizzatore, l'altro no. Leggera limatina con carta abrasiva sino a farlo scorrere per bene.
Qualcuno di voi ha modificato la membrana di recupero forandola come scrive Berna?