Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 00:46   #1461 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Ho rimesso il servo eflite:

sbacchettamenti vari (troppi, non c'ero più abituato) ma la coda torna a posto dopo il gas!!!

Allora apro il DS420, nessun dentino rotto, lo lubrifico, scorre bene, lo rimonto:
va solo un pò meglio, credo solo un pò..andrebbe provato fuori...ma temo che non sia per niente come prima... non credo proprio.. ancora quando do gas, invece di una piccola sbacchettata e poi ritorno al punto di partenza, avviene una più o meno piccola rotazione e non torna indietro.

Ma è possibile che sia il servo che non funziona bene?

Non è molto logico:
come fa a rispondere perfettamente a variazioni repentine di stick e invece non riesce a seguire la coda in una piccola accelerazione del rotore? (l'ho provato in casa!)

E' possibile invece che sia il gyro, ma allora perchè con il servo eflite insegue la coda meglio? (ma è inusabile dopo aver provato il DS420)!!

AIUTO!

Non voglio spendere circa 150€!!! Ma poi cosa prendere?
Qui ognuno giustamente ha la sua coppia preferita... ma quella devvero buona qual'è?
E alla fine il GP750 con DS420 come vanno?

Ma può capitare che vada fuori uso il gyro dopo un crash (modesto)???

Aiutatemi!!!!!

Ultima modifica di Blekmacigno : 16 novembre 09 alle ore 00:51
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando