Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 09, 16:29   #138 (permalink)  Top
Arnold70
Sospeso

Data registr.: 02-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Sapete cosa più mi da fastidio in tutto questo?
C'è gente che ancora si ostina a vedere il nostro forum solo ed esclusivamente come una grande piazza dover poter esporre le loro cose da vendere.

Mi dispiace, ma qui si viene con tutt' altro scopo e nel contesto c'è anche la possibilità di vendere/scambiare con altri utenti.

Personalmente io non sono molto daccordo con le nuove regole, mi sono espresso tantissime volte in merito, ma sempre di più, soprattutto di fronte a certi messaggi, mi viene da dar ragione a chi ha messo i nuovi paletti. Anzi, a questo punto ne metterei di altri, o meglio ancora.....toglierei di mezzo il mercatino intero.

Ma dì un pò....se ti presenti in un nuovo campo volo, dove ancora non conosci nessuno e nessuno ovviamente conosce te.
Che fai, apri il bagagliaio della macchina e spandi le tue cose da vendere?
Secondo me verresti buttato fuori a calci nel culo senza nemmeno sapere il perchè.

Qui invece ti è stato spiegato e da quanto è dato capire, anche più di una volta.....

E tu alzi pure la voce?

Senza offesa e senza polemiche, spero tu rimaga con noi e soprattutto mi auguro che tu ti possa rendere conto sin da subito le altre grandi opportunità che offre questo portale.

Un saluto,
Leo.
Strano, eppure quando vi viene offerto un motore nuovo per la metà del prezzo, una radio che ne vale 1000 a 400 € mi sembra che ci saltiate addosso come avvoltoi senza preoccuparvi del fatto che il tizio ha scritto boiate solo per arrivare a 25 messaggi. Li il regolamento non fa più testo.
E va bene anche se usano il "vostro" (e tenete bene a mente che siete considerati ospiti) forum soltanto per vendere, beh, quando si mette mano al portafoglio va bene si!!! Vero???
Per favore, l'ipocrisia tenetevela per voi va.
Arnold70 non è collegato   Rispondi citando