Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Sapete cosa più mi da fastidio in tutto questo?
C'è gente che ancora si ostina a vedere il nostro forum solo ed esclusivamente come una grande piazza dover poter esporre le loro cose da vendere .
Mi dispiace, ma qui si viene con tutt' altro scopo e nel contesto c'è anche la possibilità di vendere/scambiare con altri utenti.
Personalmente io non sono molto daccordo con le nuove regole, mi sono espresso tantissime volte in merito, ma sempre di più, soprattutto di fronte a certi messaggi, mi viene da dar ragione a chi ha messo i nuovi paletti. Anzi, a questo punto ne metterei di altri, o meglio ancora.....toglierei di mezzo il mercatino intero .
Ma dì un pò....se ti presenti in un nuovo campo volo, dove ancora non conosci nessuno e nessuno ovviamente conosce te.
Che fai, apri il bagagliaio della macchina e spandi le tue cose da vendere?
Secondo me verresti buttato fuori a calci nel culo senza nemmeno sapere il perchè.
Qui invece ti è stato spiegato e da quanto è dato capire, anche più di una volta.....
E tu alzi pure la voce?
Senza offesa e senza polemiche, spero tu rimaga con noi e soprattutto mi auguro che tu ti possa rendere conto sin da subito le altre grandi opportunità che offre questo portale.
Un saluto,
Leo. |
Strano, eppure quando vi viene offerto un motore nuovo per la metà del prezzo, una radio che ne vale 1000 a 400 mi sembra che ci saltiate addosso come avvoltoi senza preoccuparvi del fatto che il tizio ha scritto boiate solo per arrivare a 25 messaggi. Li il regolamento non fa più testo.
E va bene anche se usano il "vostro" (e tenete bene a mente che siete considerati ospiti) forum soltanto per vendere, beh, quando si mette mano al portafoglio va bene si!!! Vero???
Per favore, l'ipocrisia tenetevela per voi va.