15 novembre 09, 02:33
|
#75 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Commento solo una tua frase
cut ......
Per farti un esempio: nella 12FG dopo un certo tempo di inattività viene spento il modulo RF ed invitato lo spegnimento, questo è un comportamento leggittimo giacchè la radio non è a conoscenza di comunicare con nessuna ricevente, diversamente, non avrebbe dovuto spegnere di sua iniziativa il modulo RF perchè in connessione stabile con RX, ma solo informato l'utente del caso atipico.
end cut.....
Secondo te cosa vuol dire ???? Ma almento ti ricordi di quello che scrivi ???? Io mi ricordo e tu? Scrivevi questo ed è a questo che ripetuto la mia risposta:
Per l'ennesima volta dimostri la tua scarsa competenza sell'argomento. La radio si pegne ( o spegne alcune delle parti con maggiore assorbimento) nel caso in cui non venga mosso alcun attuatore per un certo tempo. Della RX proprio se ne frega. Per altro e' una funzione che nasce per l'aerogiocattolaio moderno. Credo che di dimenticare la radio accesa capiti molto raramente e a chi non ha ben chiaro quali siano le procedure pre e post volo da effettuare. Sicchè ti ho gia risposto, e tre! Ho sempre scritto inattività (leggasi a radio accesa e ferma). Dico oltre a muovere i pollici, capisci ciò che leggi o sono i pregiudizi che ti offuscano la comprensione?
Voglio ancora credere nella seconda ipotesi ..
Per quanto riguarda ragionare con i pollici, credo che nell'aeromodellismo sia una dello cose piu' importanti, sucuramente piou' importante che pontificare senza SAPER VOLARE....
Per i giudizi di ritorno dal campo.... al campo BISOGNA ANDARCI, magari essere iscritti e oltre ad andarci biosogna anche volarci... afre salotoo non basta... ma credo che anche qui tu possa insegnare a molti come si fa salotto (almeno da quello che giunge dai colleghi dei campi Laziali ...)
E quindi hai sotto controllo tutto il territorio nazionale privato, pubblico e demaniale: chi dice che frequento campi piuttosto di campi aperti in compagnia di pochi amici con cui "giochiamo" di tanto in tanto (perchè e di questo che si parla ..).
Altro punto.. Per un Cularis un T12FG e' sprecata, come lo e' anche un Aurora 9.. ma cosa dici! Quando hai un profilo variabile e necessità di fase di volo la radio deve essere una di medio livello. La 12FG potrebbe essere avere qualche canale in più ma avendola pagata nuova al prezzo di un usato, capisci tu! O debbo spiegarti anche questo?
Cmq. mi avete rotto parecchio le balle, santissimi signori perciò non ve la prendete se non vi rispondo ancora (fine del divertimento), ho altro da fare che parlare con i sordi.
| .....
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |