Discussione: Nuovo Edge 540 CARF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 09, 00:49   #11 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
In effetti le RX in 2,4 sono molto miniaturizzate, quindi non so che amperaggi riescano a reggere. Con le normali RX in Mhz sto volando con 3 servi 8911, due 8411 e due standard per aria e gas a 5,9 V. con semplice interruttore elettronico della emcotec per la gestione del doppio pacco lipo senza il minimo problema.
Il modello è un SU29 C&C 230 cm.
Per i servi, dopo aver provato gli ultimi hitec (non quelli a 7,4 v.) sugli alettoni del SU 29, devo dire che mi orienterei sicuramente sui JR...
Io non rischierei soprattutto per un discorso interruttori in quanto una AR-9000 terrebbe il carico diretto di 5 x 8911 + 1 standard senza problemi.... Discorso servi non so che hitec utilizzi, io non mi sono trovato granchè bene con la vecchia serie 5945 in quanto gli ingranaggi prendevano gioco rapidamente sugli scoppio ma provati i 5955TG, 18Kg a 4.8 e 24Kg a 6V (ora sostituiti dai 7955TG) devo dire che sono eccellenti, forza bruta, precisione assoluta e per ora assenza di accumulo giochi sugli ingranaggi dopo tante ore di volo. Molto meglio di JR che invece tendono a prendere gioco velocemente (io poi sono un Jrista incallito....) e se leggi su forum americani lo dicono e li usano in tanti...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando