Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Stroncacosi e truffi vari ..
se rileggete bene, immagino che l'italiano sia la vs. lingua madre, capirete che ho parlato di inattività nell'esempio riportato della 12FG (di cui godo ampiamente dei suoi benefici ..), quindi, nel caso non si tocchi alcun comando (relativamente andatevi a leggere l'esempio ..).
Ripeto: non posso informare come prima dell'opportunità a tempo della 12FG acquistata da me a metà prezzo perchè ormai praticamente svanita, mentre invece nutro particolari speranze per la nuova Hitec Aurora.
Sempre se leggete bene, ho sempre sostenuto di attendere cmq. un pò prima dell'acquisto per molteplici ragioni, non ultimi, una fornitura completa di accessori e giudizi di ritorno dal campo.
So perfettamente che se vuoi farti capire dal tuo interlocutore devi parlare la sua stessa lingua: nel vs. caso arrogante, offensiva ma soprattutto ignorante di tanti aspetti dell'elettronica di progettazione (altro che integrazioni di macro impianti ..), ma voglio resistere, contro tutti quelli che seguono il branco senza neache sapere perchè.
Vi suggerisco di recuparare fair play (semmai faccia parte del vs. ego) e soprattutto rileggere con attenzione tutta la discussione.
Spero tanto che un princiapiante di aeromodellismo non lo sia anche della vita e saper leggere bene anche tra e oltre le righe .. i soldi oggi hanno ancora più valore .. e per me i soldi degli altri, quando chiedono un parere, hanno davvero sempre contato molto.
Per il resto mi son rotto a sufficienza nello spendere tempo a rispondere agli insulti di gente che dimostra di ragionare con i pollici .. forse per riempire quello spazio che inizio davvero a credere che altrimenti resterebbe vuoto. Fate come vi pare .. per tutto il resto e per chi fosse interessato .. i miei scritti rimangono!!! Vi saluto ..
PS. Noto con piacere invece il ragionamento di molti (che senza far nomi ho avuto già modo di elogiarne ragionamenti e fair play): coerenti, consapevoli ed osservatori .. nonchè modelli a cui riferirsi in questa disciplina dove il "crash" ci accompagna ad ogni stacco da terra .. |
In merito alla frase del tuo post evidenziata in grassetto: 1) Quando è che te ne vai? 2) i post si possono anche cancellare.
Mio parere:
i materiali futaba, quand'anche non appaiano belli sono funzionali, e lo dice uno che sbatacchia da anni le sue radio dove capita.
Se poi non ha i cuscinetti per me vuol dire: materiali buoni e per esperienza diretta DURATURI.
Gli slide laterali futaba, per i flap o altri comandi, sono IMPAGABILI.. Hitech mette ancora le rotelle sul top odelal radio.. che per usare devi togliere la mano dagli stick e usare due dita per ruotarli..
Hitech arriva ultima in un mercato ormai saturo, dove chi usa la 2.4GHz è "fidelizzato". Chi comperasse oggi Hitech venendo da altri, dovrebbe cambiare tutte le rx. Questo spiega il prezzo basso, serve per incoraggiare la clientela a cambiare "moglie".
Per il resto ho due hitech che sugli alianti fanno bene il loro sporco lavoro, dopo innesto di modulo Futaba FASST.
Ho due futaba delle quali posso dire solo che bene quando le usavo in MHz e meglio ancora oggi con i moduli 2.4.
Le radio ormai sono come le auto, piene di gadget come specchietti per allodole. Satelliti, antennine sparse in ogni angolo, telemetrie, buone solo per bambini che vogliono il giocattolo nuovo. Futaba ha solo ampliato la scelta nei menù e le funzioni possibili, senza null'altro aggiungere.
tra la vecchia FF9 e la nuova T10 pure gli interruttori sono gli stessi.
Riguardo ai consigli:
fidatevi di chi vola, da anni, in pista, in pendio, con modeli di ogni fatta ed in ogni condizione. Lasciate perdere quelli che volano lungo solo a chiacchiere e davanti al pc.
Robbè